Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)
Il sindaco Felicetto Angelini ha distribuito le deleghe agli assessori: ora la Giunta di Artena è del tutto operativa
Il sindaco di Artena ha distribuito le deleghe agli assessori. Non ci sono grandi cambiamenti rispetto a tre anni fa, salvo l’assenza del vice sindaco Loris Talone, le cui deleghe sono state trasferite in parte a Domenico Pecorari, in parte a Sabrina Di Cori e in parte ad Eleonora Palone che prende anche il Bilancio. Ecco dunque le deleghe assegnate.
Al vice sindaco e assessore Eleonora Palone: Bilancio, Tributi, Economato, Personale, Politiche Giovanili, Terzo Settore, Rapporti Associazionismo e Volontariato, Gruppo Archeologico e Polo Museale, Pari Opportunità, Tutela Animali, Formazione e Innovazione.
All’Assessore Sabrina Di Cori: Turismo e spettacolo, Sport, Commercio, Finanziamenti pubblici, Grandi Eventi (Palio, Città Presepe), Comunicazione, Politiche attive e di Impresa. All’Assessore Lara Caschera: Scuola e Pubblica Istruzione, Servizi Sociali, Cultura, Polo Bibliotecario, Protezione Civile, Gemellaggio.
All’Assessore Domenico Pecorari: Lavori Pubblici, Rete di Impianti, Verde Pubblico, Arredo Urbano, Servizi Cimiteriali, Trasporti e Mobilità, Caccia, Agricoltura e Valorizzazione prodotti eno-gastronomici, GAL, Italgas. All’Assessore Carlo Scaccia: Urbanistica, Usi Civici, Ambiente e Gestione Rifiuti, Energie Rinnovabili, Patrimonio, Espropri, Ater e Politiche Abitative.
Nei giorni scorsi un esponente della maggioranza è tornato a fare dichiarazioni pubbliche. Eleonora Palone, con una dichiarazione rilasciata a Il Quotidiano del Lazio, ha detto: “Dopo anni di ingiustizie torniamo al nostro posto con l’amore di sempre per il nostro paese“.
Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato