Elezioni europee: Salvatore Ladaga domani a Lariano con Antonio Tajani

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Il candidato di zona Salvatore Ladaga incontrerà i cittadini insieme al presidente del Parlamento Europeo

La campagna elettorale per le elezioni europee continua quasi in sordina. Non sono molti i candidati del territorio, anzi quasi nessuno è radicato nel comprensorio ad eccezione del “forzista” veliterno Salvatore Ladaga. Nelle settimane passate non si sono visti molti interventi pubblici: a parte Salvini a Palestrina e Smeriglio a Velletri soltanto in un’altra occasione, ad Artena, un candidato di rilevo è stato in zona.

Domani la campagna per le europee torna centrale a Lariano, dove Ladaga e Antonio Tajani, presidente uscente del Parlamento Europeo, incontreranno la cittadinanza presso il centro sportivo Millenium alle ore 17. Sarà l’occasione, per Salvatore Ladaga, consigliere comunale e presidente del Cal, per tornare a spiegare i motivi e gli obiettivi della sua candidatura che ha come motto “Più Europa in Comune” e che l’ha portato già ad ottenere l’appoggio di altri settori del centro destra. Proprio nei giorni scorsi, infatti, Ladaga ha ottenuto l’appoggio di “Patto Popolare” e del dirigente nazionale dell’Udc Lamberto Trivelloni.

Ladaga sta facendo campagna elettorale nel Lazio, nelle Marche, in Umbria e in Toscana ma in questi giorni è tornato a parlare del suo territorio: “Velletri e Lariano – ha dichiarato Ladaga – hanno bisogno di un rilancio deciso, all’insegna dello sviluppo e di infrastrutture adeguate, che senza l’Europa difficilmente si riuscirebbero a fare. Penso allora all’ammodernamento del Depuratore generale, ma anche alla realizzazione di opere pubbliche come i parcheggi sotto la Villa, funzionali al rilancio e alla tutela del centro storico. Il tutto restituendo ossigeno e vitalità al tessuto commerciale, a beneficio di una città che può e deve tornare a recitare un ruolo da protagonista“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna