Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)
L’ex ministro della Difesa, Elisabetta Trenta, ha annunciato pochi minuti fa l’abbandono del Movimento 5 Stelle
Elisabetta Trenta abbandona il Movimento 5 Stelle. L’ex ministro della Difesa, di Velletri, ha annunciato di lasciare il movimento pochi minuti fa durante la trasmissione Stasera Italia di Barbara Palombelli su Rete 4.
“Doveva nascere qualcosa ma non è accaduto” ha detto la Trenta durante la trasmissione dopo che la Palombelli le ha chiesto se nascerà qualcosa di nuovo. “Non abbandono il rapporto con il Movimento e i suoi ideali” ha aggiunto la Elisabetta Trenta senza dire però se aderirà ad altre formazioni politiche.
“L’errore… quello che è successo, è che non sono state svolte delle attività che erano previste nel reddito di cittadinanza” ha poi detto la Trenta commentato un servizio sull’impiego nella moda e affermando che se si offre un lavoro adeguatamente pagato a chi ha il Reddito di cittadinanza, il percettore del Reddito sceglie il lavoro. “Ci sono state tante piccole cose che hanno danneggiato lo strumento – ha aggiunto sul Reddito di cittadinanza -, servivano più soldi e più tempo per farlo funzionare bene”.
Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato