Europee, Pepe: “L’obiettivo è garantire una ripresa equa e sostenibile”

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

La candidata al Parlamento Europeo sostenuta da tutto il centro destra moderato di Velletri: “Imperativo lavorare per le generazioni future”

tiziana pepe ascanio cascella velletri

“È imperativo lavorare per garantire una ripresa equa e sostenibile, proteggendo l’ambiente per le generazioni future e rafforzando la cooperazione internazionale per affrontare le sfide globali”. A dichiararlo, sabato scorso durante l’inaugurazione del suo comitato elettorale a Velletri, è stata Tiziana Pepe, candidata alle europee con Forza Italia.

Durante l’evento la candidata ha indicato i punti salienti del suo impegno politico: la tutela della famiglia, il sostegno alle fasce deboli e agli anziani, la promozione della ripresa economica post-pandemia, la lotta contro il cambiamento climatico, la difesa dei valori europei e il rafforzamento della sicurezza.

E poi ancora: la promozione di una difesa e sicurezza comuni, l’incentivazione della libertà d’impresa, la semplificazione della burocrazia a vantaggio di aziende e cittadini, il rafforzamento del sistema sanitario, la difesa della proprietà privata, gli investimenti in energia e infrastrutture, la promozione di un ambientalismo responsabile, il sostegno all’agricoltura e alla pesca, e la riforma dei trattati europei.

inaugurazione comitato elettorale tiziana pepe velletri

Al fianco della candidata c’erano i big del centro destra moderato di Velletri: Salvatore Ladaga capogruppo di Forza Italia, Gianni Cerini e Lamberto Trivelloni rispettivamente segretari di Rinascita Veliterna e Patto Popolare. E poi l’on. Salvatore De Meo, Europarlamentare di F.I. candidato al Parlamento Europeo, i Consiglieri Regionali Fabio Capolei e Giorgio Simeoni, il sindaco di Velletri Ascanio Cascella.

“Questa giornata – ha aggiunto Tiziana Pepe riferendosi all’inaugurazione del comitato – rappresenta un passo importante verso la costruzione di una comunità più forte, unita e orientata verso un futuro di progresso e prosperità. Con il Polo Moderato, si abbraccia un’opportunità di cambiamento positivo e di crescita, fondato su valori di solidarietà, responsabilità e innovazione”.

tiziana pepe velletri

Secondo le intenzioni degli organizzatori, il comitato elettorale situato sul Corso della Repubblica dovrebbe essere un luogo di coordinamento durante il periodo antecedente il voto e un punto di riferimento permanente per i sostenitori di una politica moderata e dei partiti che ne fanno parte: Forza Italia, Rinascita Veliterna e Patto Popolare Velletri.

WhatsApp Contatta La Tribuna