Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)
La candidata di Velletri è schierata nella lista di Forza Italia e concorrerà insieme a Tajani e De Meo
La campagna elettorale per le elezioni europee è iniziata. E tra i candidati ce n’è una locale. Si tratta di Tiziana Pepe, schierata nelle liste di Forza Italia, e in tris con Antonio Tajani e Salvatore De Meo. La candidata di Velletri inaugurerà oggi pomeriggio il suo comitato elettorale. Il taglio del nastro è previsto alle 17 al civico 21 di Corso della Repubblica a Velletri.
Il locale, secondo gli interessati, diventerà il fulcro del Polo Moderato di Velletri, un punto di aggregazione per il periodo elettorale e per tutti coloro che abbracceranno il progetto politico di Pepe, di Forza Italia e del Polo dei Moderati.
“È con grande entusiasmo – ha dichiarato Tiziana Pepe – che accolgo la candidatura alle elezioni europee del 2024 con Forza Italia e il Partito Popolare Europeo. Questo è un momento di grande orgoglio e impegno per me. Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno sostenuto e hanno creduto in me fino ad ora. Per voi, per me e per tutti coloro che condividono la nostra visione, sono qui e mi impegnerò al massimo per rappresentarvi al meglio”.
Dal comitato di Pepe fanno sapere che i punti cardine del programma del Partito Popolare Europeo, nel quale Forza Italia si inquadra, sono: costruire una difesa e sicurezza comuni, incentivare la libertà d’impresa, lavorare in favore della competitività e semplificazione di burocrazia e interesse delle aziende e dei privati, rafforzare il sistema sanitario, difendere la casa e la proprietà, investire in energia ed infrastrutture, promuovere un ambientalismo responsabile, sostenere agricoltura e pesca, proteggere la famiglia, i giovani e le categorie fragili oltre che riformare i Trattati Europei.