Primarie Pd: a Lariano plebiscito per Zingaretti, che vince anche a Valmontone e Artena

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

A Lariano Zingaretti “sfonda”. A Valmontone e Artena intorno al 75%

Le Primarie del Pd hanno coinvolto circa 1300 persone tra Lariano, Valmontone e Artena. Il circoli del Partito Democratico hanno risposto all’iniziativa del Partito coinvolgendo tanti simpatizzanti e iscritti. Il massimo della partecipazione si è registrata a Lariano, che al candidato Nicola Zingaretti ha dati grandi soddisfazioni raggiungendo il 93,57% dei consensi.

Maggioranza schiacciante anche a Valmontone e Artena, dove la partecipazione è stata però più bassa. I favorevoli a Zingaretti a Valmontone sono stati il 74% e ad Artena il 75,7%. Ecco di seguito i dati.

Lariano: Votanti: 639
Nulle: 1
Zingaretti 597 – 93,57%
Giachetti: 22 – 3,45%
Martina: 19 – 2,98%

Artena: Votanti 256
Zingaretti 75,70% (195 voti)
Martina 14,90%
Giachetti 9,40%

Valmontone: votanti 400
Zingaretti 296 – 74%
Giachetti 83
Martina 39
Nulle 2
Bianche 7

Calderone (Pd Lariano): “Partecipazione oltre ogni aspettativa”

Una partecipazione straordinaria di 639 larianesi – ha commentato il segretario del Pd di Lariano, Santino Calderone – che con il loro voto hanno contribuito a questa importante scelta democratica. Un voto oltre ogni aspettativa sia per la massiccia partecipazione, sia per il successo riportato dal candidato Nicola Zingaretti che ha conquistato la quasi totalità dei consensi espressi dai democratici larianesi. Un grande successo che premia l’ottimo lavoro che sta svolgendo l’Amministrazione comunale, che in questi anni al governo del territorio ha saputo incassare risultati importanti per la città, lavorando con responsabilità per rispettare gli impegni presi con i cittadini. Agli iscritti ed agli amministratori del Partito Democratico va il nostro ringraziamento per quanto finora realizzato e per l’impegno profuso nell’ottenimento di questo risultato.
Ringraziamo, infine, tutti i volontari che con il loro lavoro hanno reso possibile il regolare svolgimento delle votazioni
“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna