Undici argomenti oggi in Consiglio

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Questa mattina il Consiglio comunale di Valmontone torna a riunirsi. Numerosi i punti all’ordine del giorno dell’Assise che si terrà alle ore 15 presso il palazzo comunale.

Tra gli atti di interesse generale in discussione ci sono diversi regolamenti, convenzioni e il quarto atto integrativo della convenzione inerente il Piano degli Insediamenti Produttivi di “Colle le Mura”.

Di seguito riportiamo l’ordine del giorno della seduta di oggi:

1. Comunicazioni del Sindaco.
2. Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti.
3. Variazione al bilancio di previsione finanziario 2016-2018 (art. 175, comma 2 del D.Lgs 267/2000.
4. P.I.P. in località “Colle le Mura”: modifiche all’art. 7 del “Quarto atto integrativo della convenzione del 23 maggio 2007 tra il Comune di Valmontone ed il Consorzio Piano Insediamenti Produttivi di Valmontone per la realizzazione del Piano insediamenti produttivi e controversia arbitrale in corso tra le stesse parti”, approvato con delibera di C.C. n. 15/2016 e sottoscritto in data 13/05/2016 con atto Rep. N. 2401.
5. Regolamento per la determinazione delle sanzioni per opere realizzate abusivamente in aree soggette a vincolo paesistico ambientale. Approvazione.
6. Approvazione Piano di Utilizzazione Aziendale proposto dall’azienda agricola “Ortaggi e selvicoltura “ di Paniccia Valentino, ai sensi dell’art. 57, comma 7 della L.R. n. 38/99 e ss.mm.ii..
7. Approvazione schema di convenzione con la Città Metropolitana di Roma Capitale per valorizzazione compendio immobiliare scolastico Via della Pace/Via Gramsci.
8. Approvazione del Regolamento per la gestione del Cinema Teatro Totò di Valmontone.
9. Presa d’atto della cessazione degli effetti della deliberazione di Consiglio Comunale n. 26/2000.
10. Regolamento per il conferimento di incarichi di patrocinio, di assistenza legale e rappresentanza in giudizio dell’Amministrazione comunale di Valmontone approvato con delibera di C.C. n. 63/2011 – Modifica.
Punto non trattato nella precedente seduta consiliare

1. Acquisizione al patrimonio comunale dei seguenti terreni: F.23 P.lla 1039 – P. , F. 22 P.lla 757 – P., F.22 P.lla 1913 P.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna