Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)
Il Partito Democratico ha celebrato le proprie elezioni interne: ecco gli eletti della zona all’assemblea regionale
Il Pd del Lazio è andato al voto. Gli gli iscritti e i simpatizzanti hanno votato e scelto chi andrà nell’Assemblea regionale del Partito. Lariano, Velletri, Colleferro e Valmontone hanno dei loro rappresentanti.
A Lariano sono stati eletti Giorgio Sisti e Letizia Corsetti, entrambi iscritti del circolo PD locale. Entrambi sono stati eletti in assemblea regionale, con oltre 330 voti di preferenza, nella lista il “PD delle opportunità” a sostegno del neo segretario regionale Daniele Leodori.
Nello stesso collegio di Lariano, ma a Velletri, sono risultati eletti Mauro Leoni (206 voti, con Rete Democratica) e Clarissa Cavola (206 voti, con il “Pd delle opportunità”).
Nel collegio di Roma Est, che comprende anche i comuni di Artena, Lariano, Valmontone e Colleferro, ce l’hanno fatta in tre. Sono stati eletti in assemblea regionale: le colleferrina Diana Diana (587 voti, con il “Pd delle opportunità”) e Francesconi Alberta (301 voti, con A Sinistra), il valmontonese Pierluigi Pizzuti (541 voti). Non ce l’ha fatta Roberto Paffetti (Artena), risultato primo dei non eletti della lista “A Sinistra”.
Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato