Velletri, Lariano, Valmontone e Colleferro: gli eletti all’assemblea regionale del Pd

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Il Partito Democratico ha celebrato le proprie elezioni interne: ecco gli eletti della zona all’assemblea regionale

Il Pd del Lazio è andato al voto. Gli gli iscritti e i simpatizzanti hanno votato e scelto chi andrà nell’Assemblea regionale del Partito. Lariano, Velletri, Colleferro e Valmontone hanno dei loro rappresentanti.

A Lariano sono stati eletti Giorgio Sisti e Letizia Corsetti, entrambi iscritti del circolo PD locale. Entrambi sono stati eletti in assemblea regionale, con oltre 330 voti di preferenza, nella lista il “PD delle opportunità” a sostegno del neo segretario regionale Daniele Leodori.

Nello stesso collegio di Lariano, ma a Velletri, sono risultati eletti Mauro Leoni (206 voti, con Rete Democratica) e Clarissa Cavola (206 voti, con il “Pd delle opportunità”).

Nel collegio di Roma Est, che comprende anche i comuni di Artena, Lariano, Valmontone e Colleferro, ce l’hanno fatta in tre. Sono stati eletti in assemblea regionale: le colleferrina Diana Diana (587 voti, con il “Pd delle opportunità”) e Francesconi Alberta (301 voti, con A Sinistra), il valmontonese Pierluigi Pizzuti (541 voti). Non ce l’ha fatta Roberto Paffetti (Artena), risultato primo dei non eletti della lista “A Sinistra”.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna