Artena, Valmontone e Lariano: l’aggiornamento sul coronavirus

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Un nuovo caso a Lariano, due nuovi casi a Valmontone. Artena oggi registra un decesso e l’aumento delle quarantene preventive

La situazione coronavirus ad Artena, Lariano e Valmontone rimane seria. Artena ha subito oggi il primo decesso, piangendo la scomparsa di un padre di famiglia, Osvaldo Romolo. Per la famiglia del deceduto il Sindaco ha annunciato l’apertura di un conto corrente (che avverrà lunedì), su cui far confluire i contributi e le donazioni che gli artenesi intendono far pervenire alla famiglia.

Oggi Artena registra però anche un fatto lieto: l’ex dipendente comunale, primo caso di coronavirus registrato, è stato dimesso dopo essere guarito. La situazione epidemiologica di Artena rimane stabile: non ci sono ulteriori casi di positività rispetto a ieri ma sembra siano aumentate di 3 unità le quarantene preventive.

A Valmontone si contano due nuovi casi di positività. Lo ha comunicato il Sindaco Alberto Latini oggi pomeriggio. “Questi due nostri concittadini – ha dichiarato Latini -, ai quali auguriamo di guarire presto, sono attualmente in buone condizioni ed in isolamento domiciliare”. Non si conoscono ad oggi i casi di quarantene preventive.

Anche Lariano ha registrato oggi un aumento dei casi di positività: se ne conta uno in più, posto in isolamento domiciliare. La situazione conta quindi 4 persone ricoverate e 14 in isolamento domiciliare. Va considerato che tra i 18 attualmente positivi ci sono 8 persone ospiti di una comunità alloggio per anziani. Scendono invece di due unità le quarantene preventive, che si attestano a quota 19.

WhatsApp Contatta La Tribuna