Colleferro, a bando il posto da primario della Chirurgia d’urgenza

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

L’avviso pubblico della Asl Roma 5 per la Chirurgia d’urgenza dell’ospedale di Colleferro prevede un incarico di cinque anni

ospedale colleferro

L’incarico di Dirigente medico del Direttore di Struttura Complessa per l’Unità Operativa Complessa Chirurgia d’urgenza del Polo Ospedaliero di Colleferro va a bando. Si tratta di un incarico di cinque anni che è stato messo a bando dalla Asl Roma 5 nello scorso settembre e che proprio in questi giorni si è concretizzato in un avviso pubblico.

Per l’incarico in questione la Asl Roma 5 cerca un professionista con documentata competenza ed esperienza chirurgica sia in elezione che in urgenza. Tre le altre cose si cerca una documentata esperienza nella gestione della patologia di parete anche complessa (ernie e laparoceli).

Tra i requisiti per l’ammissione dei candidati c’è anche un’anzianità di servizio di sette anni, di cui cinque nella disciplina di Chirurgia Generale o disciplina equipollente, e specializzazione nella disciplina o in una disciplina equipollente ovvero anzianità di servizio di dieci anni nella disciplina. I candidati saranno valutati da una commissione che prenderà in esame il curriculum professionale (45 punti su 80), il rapporto esclusivo (5 punti su 80). Gli altri 30 punti saranno attribuiti in base a un colloquio.

La pubblicazione dell’avviso pubblico è la sostanziale attuazione delle previsioni dell’atto aziendale della Asl Roma 5 approvato nel 2019 dalla Regione Lazio. Quell’atto assegnava a Palestrina la “Chirurgia Generale” e a Colleferro la “Chirurgia d’Urgenza” (laparoscopia). Da allora il reparto dell’ospedale di Colleferro era in attesa di un primario, che dovrebbe arrivare con questa selezione.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna