Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)
La Regione ha comunicato la negatività di tutti i test eseguiti oggi, compresi quelli a Nettuno, al Sant’Andrea e a Velletri. Il caso sospetto di Latina era già stato smentito
Nessun caso di coronavirus a Nettuno né al Sant’Andrea di Roma né a Velletri. Di più: tutti i test fatti oggi dallo Spallanzani sono risultati negativi. A comunicarlo è la Regione Lazio tramite il profilo istituzionale Salute Lazio, che riporta: “Coronavirus: Sono risultati negativi al #COVID19 tutti i test effettuati nella giornata odierna presso l’istituto Spallanzani di Roma compresi i casi di Nettuno e quelli dell’A.O Sant’Andrea”.
Nello specifico di Velletri è il Comune a confermare che tra i test fatti oggi ce n’era anche uno su un paziente arrivato in ospedale a Velletri. Dunque nessun pericolo.
La comunicazione della Regione si somma al bollettino dello Spallanzani di questa mattina che aveva già affermato che tutti i test effettuati avevano dato esito negativo. Smentendo quindi anche l’ipotesi di un caso a Latina.