Ginecologia e Ostetricia rimangono a Palestrina: la Asl fa marcia indietro

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Annullato il trasferimento: i materiali del reparto di Ginecologia e Ostetricia tornano a Palestrina

La Asl Roma 5 fa marcia indietro sul trasferimento di Ostetricia e Ginecologia da Palestrina a Tivoli. A darne notizia è il sindaco del Comune di Palestrina, Mario Moretti. Secondo quanto affermato dal Primo Cittadino, il direttore generale dell Asl, Giorgio Giulio Santonocito ha annullato il trasferimento tanto contestato sia da Moretti che dal sindaco di Colleferro Pierluigi Sanna.

“Come Amministrazione prendiamo atto di questa 𝗶𝗻𝘃𝗲𝗿𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲 di marcia – ha commentato il sindaco Moretti – con soddisfazione e continuiamo il lavoro di vigilanza sulle vicende che riguardano il nostro Ospedale. A breve procederemo infatti a mettere in campo una serie di iniziative con l’intenzione di ricevere opportune rassicurazioni per iscritto in merito al futuro dell’Ospedale da parte dei vertici Regionali.

Quindi, personalmente e anche a nome dell’Amministrazione che rappresento va un particolare ringraziamento a tutti quei cittadini che hanno prontamente mostrato il loro sostegno e la loro disponibilità a mobilitarsi, anche in forma associata, per questa causa.

Ringrazio inoltre tutti gli amministratori dei Comuni limitrofi che ci hanno manifestato la loro vicinanza dimostrando di essere consapevoli che il presidio ospedaliero è una preziosa risorsa per il territorio prenestino. Per noi questo non è che l’inizio e avremo senz’altro bisogno del supporto di tutti per fare in modo che l’ospedale di Palestrina torni a ricoprire il ruolo che gli compete”

Mario Moretti
Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna