Segni, aggressione in famiglia: arrestato cinquantenne

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

L’uomo è stato arrestato dai carabinieri di Carpineto e Colleferro dopo un’aggressione avvenuta a Segni

I Carabinieri della Stazione di Carpineto Romano e di Colleferro domenica sera hanno arrestato un 50enne originario della provincia di Frosinone per maltrattamenti in famiglia. Il soggetto è indiziato di aver aggredito fisicamente, all’interno della loro abitazione a Segni, la moglie e il figlio minorenne.

Sia la donna che il minore sono stati medicati presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Colleferro, per le lievi lesioni riportate ottenendo entrambi 3 giorni di prognosi. La donna, al riguardo, ha raccontato ai militari che i maltrattamenti duravano da diversi anni e che avrebbero leso la sua integrità morale e fisica.

Su disposizione della Procura della Repubblica di Velletri, l’arrestato è stato condotto agli arresti domiciliari presso l’abitazione paterna sita in provincia di Frosinone. Il contrasto ai reati in ambito familiare ed ai connessi episodi di violenza di genere, è quotidianamente perseguito dai Carabinieri del Comando Provinciale di Roma con l’adozione di provvedimenti, di concerto con l’Autorità Giudiziaria, rapidi ed efficaci per la messa in sicurezza di donne e minori vittime di comportamenti aggressivi posti in essere dai conviventi.

WhatsApp Contatta La Tribuna