L’immobile, su un unico livello, si trova ad Artena

Un panorama mozzafiato

Sponsorizzato – Fuggire dal caos della città, piena di rumori, traffico e con problemi di parcheggio è oggi l’unico modo per ritrovare la tranquillità. Il traffico urbano non permette infatti di dormire e riposare bene. I frequenti problemi condominiali rendono la vita nei palazzi complicata anche in casa.

Per evitare tutto questo, e ritrovare la tranquillità, in molti scelgono di tornare a vivere in campagna, in edifici unifamiliari. Magari con la possibilità di coltivare un proprio orto, avere uno spazio sicuro per far giocare i propri figli e parcheggiare senza il tormento di ladri e atti vandalici.

Per chi cerca vuole dormire sonni tranquilli, ritrovando il proprio spazio e la propria serenità, regalandosi anche un bel panorama, c’è ora un’occasione da non perdere. L’immobile in vendita, con terreno annesso e magazzino, si trova ad Artena, in zona Casal di Mondo. In posizione collinare e altamente panoramica. A tutto ciò si aggiunge un ulteriore pregio: il villino unifamiliare è disposto su un unico livello ed è completamente ristrutturato. Anche internamente ci sono spazi interessanti. Il villino si compone di ampio salone con camino e cucina a vista, tre camere, doppi servizi. Completa la proprietà un magazzino di mq 54 da rifinire e un terreno di mq 5600 ca.

Per la sua metratura, disposizione interna e ubicazione risulta essere la soluzione idonea per una famiglia che necessita di ampi spazi abitativi rimanendo in un contesto tranquillo e panoramico. Il prezzo di vendita, curata dall’agenzia Santacroce Immobiliare, è di 159.000,00 euro.

Lascia un commento

Comments are closed.