Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)
La campagna elettorale prende quota: a Valmontone senatori, assessori e consiglieri regionali di Fratelli d’Italia al fianco di Marco Gentili

Giorgio Salvitti insieme a Marco Gentili
Marco Gentili incassa il sostegno dei big del centro destra del Lazio. Il candidato sindaco civico ha iniziato la “cavalcata” elettorale verso le elezioni del 14 e 15 maggio, mettendo in programma almeno tre incontri a cui parteciperanno senatori, assessori e consiglieri regionali di centro destra.
Per lui arriveranno a Valmontone tutti, a partire da Roberta Angelilli, l’assessore regionale di Fratelli d’Italia delegata allo sviluppo economico, al commercio, all’artigianato, all’industria e all’internazionalizzazione. L’Angelilli è attesa per le 18.30 di oggi a Valmontone per tenere un incontro a Palazzo Doria, insieme a Gentili, sul tema: “Quale futuro per le imprese di Valmontone?”.
“Da sempre – ha detto in proposito il Consigliere Piero Attiani, candidato come capolista in Fratelli d’Italia – le piccole e medie imprese rappresentano il principale traino dell’economia italiana, grazie alle loro attività garantiscono occupazione e benessere per migliaia di famiglie. L’amministrazione che abbiamo in mente vuole rimettere al centro del proprio programma le attività produttive di Valmontone e del territorio”.
Il 29 arrivano i big della Regione
Ma non basta. Perché è già stato fissato per sabato 29 aprile alle 11 un altro incontro con tutti i big del centro destra laziale. In piazza della Repubblica confermeranno il loro sostegno al candidato sindaco Gentili cinque esponenti del Parlamento e della Regione in quota Fratelli d’Italia.
Si tratta dei senatori Marco Silvestroni e Giorgio Salvitti, dell’assessore regionale all’Agricoltura e al Bilancio Giancarlo Righini, del Presidente del Consiglio regionale Antonio Aurigemma, del Presidente della Commissione Urbanistica della Regione Laura Corrotti, e del Consigliere regionale Flavio Cera. Un segno tangibile su chi ha scelto lo “stato maggiore” del centro destra in Regione per attivare una cinghia di trasmissione tra il governo regionale e quello di Valmontone.
E Marco Gentili sottolinea così qual è il senso degli incontri in programma: “Vi invito a partecipare numerosi per conoscere la nostra squadra, composta da uomini e donne che, sin da subito, hanno avuto il coraggio di cambiare e stanno lavorando per dare un nuovo slancio a Valmontone, mettendo a terra idee e progetti con lo scopo di promuovere lo sviluppo e offrire migliori opportunità a tutti i cittadini. Vogliamo una Valmontone più vivibile – ha dichiarato –, sicura, interconnessa e innovativa: la partecipazione di ognuno di voi sarà fondamentale per costruire, insieme, il futuro della nostra città”.
