Agraria, Pizzuti si rafforza. Anche Coculo sostituito

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 



All’Agraria sostituiti cinque Consiglieri: Pizzuti si rafforza

Il presidente Roberto Pizzuti

Alla fine si è realizzato quanto avevamo scritto da tempo. Con l’accoglimento del ricorso del Presidente Pizzuti, le dimissioni dell’opposizione si sono trasformate in un autogol.

Ieri pomeriggio è andata in scena la sostituzione dei Consiglieri di opposizione e di alcuni di quelli di maggioranza che si erano messi contro il Presidente. Il Consiglio dell’Università Agraria ha infatti provveduto alla surroga dei Consiglieri Mauro Calvano, Giovanni Valetino, Sandro Pizzuti e Massimo Chialastri. Inoltre il Consiglio ha dichiarato decaduto Domenico Coculo che per quattro volte consecutive è stato assente ai Consigli dell’Agraria e che aveva anche lui sfiduciato Roberto Pizzuti.



Al loro posto sono entrati: Domenico Bonifazi (in sostituzione di Giovanni Valentino), Fabio Casagrande e Gianluca Volpe (in sostituzione di Mauro Calvano e Sandro Pizzuti), Dario Prosperi e Ugo Colucci (in sostituzione di Massimo Chialastri e Domenico Coculo).

La sostituzione è arrivata dopo le dimissioni presentate da sette Consiglieri, che avrebbero dovuto mandare a casa il presidente dell’Agraria. Il tutto è però avvenuto, secondo Pizzuti e secondo la Regione, senza il rispetto delle dovute procedure. Così alla fine soltanto quattro dimissioni su sette sono state considerate valide.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna