Bellotti: “Grazie alla Consigliera Corrotti, finalmente modificata la legge sui condoni edilizi”

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Giorgia Bellotti: “Vorrei ringraziare pubblicamente la Consigliera Corrotti per la grande attenzione che ha, da sempre, verso Valmontone e i valmontonesi”

comunicato stampa Giorgia Bellotti

La Consigliera Regionale di Fratelli d’Italia e Presidente della commissione urbanistica, politiche abitative e rifiuti Laura Corrotti meno di due mesi fa ha presentato proprio qui a Valmontone, al cospetto di tecnici, cittadini e amministratori locali, la proposta di modifica alla legge regionale 12/2004 sui condoni edilizi di cui Lei è stata prima firmataria.

Dal 17 luglio quella proposta, approvata in Consiglio Regionale, è realtà! Grazie alla rimozione di un inciso, che ha paralizzato diverse pratiche per vincoli sopraggiunti in un secondo momento, entreranno nelle casse dei comuni laziali fino a 27 milioni di euro e si sbloccheranno circa 46 mila domande di condono, non implicando alcuno stanziamento economico da parte della Regione Lazio.

“Grazie alla Consigliera Regionale Laura Corrotti, finalmente modificata la legge sui condoni edilizi.” Dichiara la Bellotti. “Vorrei ringraziare pubblicamente la Consigliera Corrotti per la grande attenzione che ha, da sempre, verso Valmontone e i Valmontonesi e per la sua costante presenza nel nostro territorio”.

“Ma soprattutto grazie per l’impegno che sta mettendo nel suo secondo mandato da Consigliere Regionale, ponendo sempre al primo posto i cittadini e le loro necessità e la modifica di questa Legge lo dimostra” Conclude: “È una modifica importante che, come più volte ha spiegato la Consigliera Corrotti, ha l’obiettivo di eliminare disparità di trattamento e semplificare la vita dei cittadini laziali”.

WhatsApp Contatta La Tribuna