Bellotti: “La nostra lista è pronta”. Nel gruppo di Miele c’è “maretta”

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Bellotti ha presentato i coordinatori: Petitto e Bieli

Al centro, Massimiliano Bellotti

La campagna elettorale per la “poltrona” più importante di Valmontone è iniziata. Già oggi si è proceduto con il primo “taglio del nastro”. Il candidato sindaco Massimiliano Bellotti ha infatti inaugurato il comitato elettorale in piazza Giusto de’ Conti. All’inaugurazione hanno partecipato anche gli amministratori locali Mario Cacciotti (Colleferro), Claudio Crocetta (Lariano) e Alfredo Galli (Labico).

Durante la serata Bellotti ha presentato i due coordinatori di “La Tua Voce per Valmontone”. Si tratta di due giovani provenienti dall’ambiente della lista “Ora” che cinque anni fa appoggiò Francesco Colucci: Federica Petitto e Christian Bieli. Inaugurato il comitato, Bellotti ha iniziato la campagna elettorale a pieno ritmo e va verso la presentazione della lista che sarà protocollata venerdì mattina. “La nostra lista è pronta – ha affermato il candidato – e la presenteremo venerdì mattina”.

Latini “gioca di rimessa”. Maretta nel gruppo di Miele

Chi sta ancora lavorando sui candidati di lista sono invece gli altri due candidati. Alberto Latini, forte della sua posizione di Sindaco uscente sembra giocare di rimessa, tanto che presenterà la propria candidatura domani mattina, una settimana dopo Bellotti e la Angelucci. Quanto ai candidati di “SiAmo Valmontone”, di Maria Grazia Angelucci, sembra esserci “maretta” nel gruppo che fa riferimento a Miele e Attiani.

Al gruppo dell’ex Sindaco ed ex Consigliere regionale secondo indiscrezioni sarebbero stati riservati non più di nove posti. Tuttavia le varie componenti ancora ieri sera sembra non siano riuscite a trovare una quadra. Il problema sarebbero i veti su alcune persone, l’indisponibilità a ricandidarsi di alcuni componenti dell’attuale Consiglio comunale. Problemi che dovranno essere risolti cercando di coniugare voti storicizzati con il rinnovamento dei volti. Il tempo rimasto non è molto: le liste si presenteranno infatti tra venerdì e sabato mattina.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna