Coronavirus: il Sindaco di Valmontone in video: “È una tragedia, state a casa”

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Il Primo Cittadino di Valmontone, Alberto Latini, in un appello alla cittadinanza: “Arriverà il momento in cui nel Lazio tutti i respiratori saranno occupati e un infartuato dovrà morire. È una tragedia, state a casa. Se non vi fermate arriverà l’esercito”

Per la prima volta Alberto Latini, Sindaco di Valmontone, fa un appello video alla cittadinanza valmontonese. Un appello accorato in cui il Sindaco rivela “il terrore di ricevere la chiamata del primo caso positivo di coronavirus” e dice ai valmontonesi: “State a casa! Non è possibile uscire due volte al giorno per fare spesa. Non è possibile mettere benzina ogni giorno. Non è possibile andare in farmacia tutti i giorni. Uscite solo per necessità! Siamo diventati un paese di corridori… state a casa, arriverà il giorno brutto che mi dice ‘Sindaco hai il primo caso a Valmontone’: io ho il terrore, vi prego state a casa perché l’unico modo per salvare la gente è stare a casa”.

“Arriverà l’esercito se non vi fermate, vedo file a tutte le parti del mondo, avete stufato! State mettendo in crisi Valmontone e tutti i nostri familiari” ha aggiunto Alberto Latini. Il Sindaco ha inoltre affermato che Valmontone non ha ancora casi di positività. A parte quanto dice il Sindaco non si può però escludere che anche a Valmontone, come in altre città, ci siano casi di sorveglianza domiciliare e di isolamento domiciliare, cioè casi a rischio.

WhatsApp Contatta La Tribuna