Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)
Ancora una volta si comunicano nuovi casi di positività al sars-cov-2. Latini: “Dobbiamo tenere alta la guardia”
Il sindaco di Valmontone, Alberto Latini, ha comunicato la presenza di cinque casi di positività al sars-cov-2 nel territorio di Valmontone. Anche se nella nota di Latini si parla di “covid-19”, che potrebbe far pensare alla forma grave della malattia data dal virus, si afferma che “tutti stanno bene”. Rispetto al passato quando il caso era appena uno, questa volta il Sindaco ha usato toni meno allarmistici. Ma non ha chiarito se le persone positive sono ricoverate o in isolamento domiciliare.
L’informativa del sindaco di Valmontone sui contagi da coronavirus
Purtroppo mi ha contattato la nostra ASL comunicandomi cinque nuovi positivi al Covid-19 nel nostro Comune. La buona notizia è che tutti stanno bene anche se l’andamento ed i numeri dell’ultimo periodo destano non poca preoccupazione se confrontati con le insorgenze avute durante la prima fase.
È chiaro che il nostro paese non può assolutamente permettersi di gestire una seconda fase come quella vissuta nella passata primavera e per questo, grazie anche a tutte le consapevolezze finora acquisite, dobbiamo assolutamente tenere alta l’attenzione per evitare che la diffusione continui! Per i nostri cinque concittadini la speranza è quella che superino quanto prima questa fase e lo facciano nel miglior modo possibile e per questo rivolgo loro, a nome anche di tutta la popolazione valmontonese, un grande augurio!!!