Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)
Il sindaco di Valmontone Alberto Latini racconta il suo ricovero: “Spero che il peggio sia ormai alle spalle. Grazie dell’affetto che mi state esprimendo”
Alberto Latini è “assistito con l’ossigeno” al Policlinico di Tor Vergata. Il sindaco di Valmontone è da tempo ricoverato nell’ospedale romano a causa del covid. Già quando vi entrò lo aveva fatto sapere ai suoi concittadini con un post su Facebook.
Nei giorni scorsi ha avuto bisogno dell’ossigeno: una terapia che sta continuando, sentendosi “sempre meglio”. A dirlo è stato lui stesso con un post su Facebook in cui ringrazia tutti coloro che gli hanno fatto sentire la loro vicinanza e affetto, compresi i medici del Policlinico di Tor Vergata.
Metti "Mi piace" per rimanere aggiornatoAnche se sono ancora assistito con l’ossigeno e, purtroppo, ancora positivo, mi sento sempre meglio. Non è stato un bel periodo ma, spero, che il peggio sia ormai alle spalle!Voglio approfittare di questo post per rivolgere un sentito ringraziamento, oltre che a tutti voi che mi state facendo sentire la vostra vicinanza ed il vostro affetto, anche ai medici, infermieri e personale tutto del Policlinico di Tor Vergata! Quando si è in queste condizioni è rassicurante rendersi conto della grandissima professionalità del nostro settore sanitario!
Un grazie va anche a tutta la mia amministrazione che, in questi giorni, sta lavorando tantissimo cercando di non far pesare la mancanza della prima carica cittadina! Grazie a tutti, Valmontone è in buonissime mani!!!A tutti voi un caro saluto che non vedo l’ora di scambiare, anche di persona, per le strade della nostra amata cittadina!
Alberto Latini