Dall’Astral fondi per le strade del centro storico di Valmontone

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

I soldi stanziati dalla società regionale saranno utilizzati per sistemare le strade di Valmontone e, in alcuni casi saranno rifatti i sottoservizi

Al Comune di Valmontone 600 mila euro di contributi dall’Astral. La società regionale che si occupa di strade ha stanziato dei soldi per sistemare le strade di Valmontone. Si tratta di 600 mila euro che, secondo quanto riferisce il sindaco Alberto Latini, saranno impiegati per “alcune vie importanti del centro della nostra città: da Piazza Giusto de Conti a Piazza della Costituente, da Via San Francesco a Via del Paradiso e via Cardinale Oreste Giorgi”.

“In accordo con le ditte fornitrici dei sotto servizi – ha scritto il sindaco -, riusciremo inoltre a rifare anche Corso Garibaldi, Largo de Persis e via Porta Romana. Si tratta di interventi ormai non più rinviabili che riusciamo a realizzare soltanto grazie alla solita attenzione e vicinanza della Regione Lazio, in particolare dell’assessore Mauro Alessandri”.

“In tutte queste strade – aggiunge Alberto Latini – verranno realizzati una nuova pavimentazione, attraverso il reimpiego dei selci esistenti e, dove occorre, la sostituzione con selci non cinesi; la regimentazione delle aree di parcheggio di largo San Francesco e la riqualificazione delle aiuole.Ancora una volta vediamo ripagata la costanza, l’impegno e la progettualità con cui questa Amministrazione lavora per raggiungere gli obiettivi fissati nel proprio programma”.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna