Emergenza neve: a Valmontone scuole chiuse anche domani

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Le scuole di ogni ordine e grado di Valmontone resteranno chiuse anche domani per prevenire disagi e rischi legati alla neve e all’abbassamento delle temperature di queste ultime ore. Lo ha stabilito il Sindaco della città Alberto Latini con l’Ordinanza nr. 15/2018, pubblicata questo pomeriggio.

Anche domani, dunque, cancelli chiusi per gli scolari degli Istituti Comprensivi “Madre Teresa di Calcutta” e “Cardinale Oreste Giorgi“, delle scuole dell’Infanzia e dell’Asilo nido Comunale, per quelli dell’infanzia “Il Melograno” nonchè per gli studenti più grandi dell’Istituto di Istruzione Superiore “Via Gramsci” e del “FormAlba“.

La misurasi legge in una nota del Comunesi è resa necessaria a tutela della pubblica salute ed incolumità, viste anche le previsioni meteo che, dopo la neve della scorsa notte, preannunciano un brusco calo delle temperature con possibilità di formazione di ghiaccio sulle strade“.

In precedenza, con Ordinanza nr. 14/2018 lo stesso Sindaco Latini aveva disposto l’apertura del Centro Operativo Comunale, presso la sala operativa della Protezione Civile in via della Pace, allo scopo di coadiuvare l’Amministrazione Comunale nella gestione delle criticità legate al maltempo ed alle precipitazioni nevose di queste ultime ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna