Furto pure a Valmontone: per i supermercati non c’è pace

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

I ladri hanno colpito un supermercato di Valmontone. Considerato anche il furto ad Artena, rubate decine di migliaia di euro

veduta di valmontone

Non c’è pace per i supermercati. Oltre a uno di Artena, pure uno di Valmontone è stato colpito dai ladri. A subire il colpo nelle scorse notti è stato il Carrefour di via Ariana, nel territorio valmontonese. A quanto pare i ladri si sono introdotti nei locali dal tetto.

Una volta dentro hanno arraffato quel che hanno potuto e poi sono scappati. Lo stesso esercizio commerciale era stato vittima di un tentato furto qualche tempo fa. L’allarme aveva però messo in fuga i malviventi, che erano riusciti ad andarsene prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.

Tra il colpo al supermercato di Valmontone a quello di Artena, i ladri sarebbero riusciti a impossessarsi di diverse decine di migliaia di euro di incassi. Non si sa se entrambi i furti siano stati compiuti da una sola banda o se sul territorio sono attivi più gruppi di ladri.

Su entrambe le vicende stanno indagando i carabinieri di Colleferro e i militari del Nucleo investigativo di Frascati. I furti ai supermercati, infatti, vanno oltre il territorio di Artena e Valmontone.

Nelle settimane trascorse colpi da decine di migliaia di euro sono stati messi a segno anche a Grottaferrata, Ariccia e Genzano. In quest’ultimo caso i ladri avevano fatto come a Valmontone, facendo un buco nel soffitto.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna