Incidente mortale in via Prenestina – IN AGGIORNAMENTO

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Foto d’archivio

23.49 – È stata raperta da pochi minuti via Prenestina. Il corpo del giovane è stato prelevato poco fa. La prognosi rimane riservata per il militare coinvolto nell’incidente e portato al pronto soccorso a Palestrina. Dell’altra persona coinvolta e portata a Colleferro non si hanno invece notizie.

22.15 – Mortale in via Prenestina. Ragazzo deceduto, militare è grave

21.55 – È di Cave il ragazzo rimasto schiacciato da un’automobile in via Prenestina. Il ragazzo, che era alla guida dell’OM10, sarebbe stato sbalzato dal camioncino. Gli altri feriti coinvolti sono stati portati uno a Colleferro e l’altro a Palestrina.

 

21.25 – Sarebbe un OM10 il camioncino coinvolto nell’incidente mortale avvenuto in via Prenestina, all’altezza dell’incrocio con Colle Acqua Maggio. Lo riferisce una persona passata sul luogo dell’incidente.

20.54 – “Sono passato di lì poco prima che chiudessero la strada, verso le 20.20, ed era un brutto incidente. C’erano due macchine coinvolte, fuori strada, e un camioncino”. È la testimonianza di un automobilista. La persona deceduta sarebbe quella alla guida del camioncino.

 

E’ un mortale l’incidente che è avvenuto poco fa in via Prenestina, tra Valmontone e Palestrina. Lo scontro, che riguarda tre automezzi (due macchine e un cassonato), è avvenuto poco dopo l’incrocio tra Colle Acqua Maggio e Colle Pereto. Una persona, non ancora identificata, ha perso la vita. Sul posto le forze dell’ordine, i Vigili del Fuoco e il personale medico. Via Prenestina è attualmente chiusa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna