Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)
Incendio nella notte nel cantiere di Colle Sant’Upica a Valmontone: a fuoco un macchinario di una ditta e un container
Un macchinario da lavoro a fuoco e un container distrutto dalle fiamme. A Valmontone si cerca il responsabile di quello che sembra un incendio doloso avvenuto in un cantiere comunale a Colle Sant’Upica. A diffondere le fotografie dei beni danneggiati è stato il sindaco di Valmontone Alberto Latini.
“Gravissimo atto questa notte – ha detto il sindaco Alberto Latini – al cantiere dei lavori di allargamento della strada di Colle S. Upica. Sono personalmente in contatto con i Carabinieri che sono stati subito messi al corrente. Quanto accaduto è estremamente preoccupante e ci costringe a tenere altissima la guardia”.
“Esprimo la mia piena solidarietà alla ditta Bianco Costruzioni per quanto accaduto” ha affermato il candidato sindaco Marco Gentili. “Con ogni probabilità – ha proseguito – si tratta di un vile atto intimidatorio rivolto all’azienda che sta lavorando per la messa in sicurezza della sede stradale di Colle Sant’Upica. Condanniamo con forza quest’episodio, a Valmontone non ci sarà mai spazio ne tolleranza per tali azioni illecite”.
Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato