Macchinari a fuoco a Valmontone, il sindaco: “Estremamente preoccupante”

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Incendio nella notte nel cantiere di Colle Sant’Upica a Valmontone: a fuoco un macchinario di una ditta e un container

Un macchinario da lavoro a fuoco e un container distrutto dalle fiamme. A Valmontone si cerca il responsabile di quello che sembra un incendio doloso avvenuto in un cantiere comunale a Colle Sant’Upica. A diffondere le fotografie dei beni danneggiati è stato il sindaco di Valmontone Alberto Latini.

“Gravissimo atto questa notte – ha detto il sindaco Alberto Latini – al cantiere dei lavori di allargamento della strada di Colle S. Upica. Sono personalmente in contatto con i Carabinieri che sono stati subito messi al corrente. Quanto accaduto è estremamente preoccupante e ci costringe a tenere altissima la guardia”.

“Esprimo la mia piena solidarietà alla ditta Bianco Costruzioni per quanto accaduto” ha affermato il candidato sindaco Marco Gentili. “Con ogni probabilità – ha proseguito – si tratta di un vile atto intimidatorio rivolto all’azienda che sta lavorando per la messa in sicurezza della sede stradale di Colle Sant’Upica. Condanniamo con forza quest’episodio, a Valmontone non ci sarà mai spazio ne tolleranza per tali azioni illecite”.

incendio valmontone
Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna