Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)
Comune, Asl e privato hanno nominato i nuovi componenti del consiglio di amministrazione del Valmontone Hospital
Dopo dieci anni il Valmontone Hospital ha un nuovo presidente. Ieri i soci della struttura sanitaria pubblico-privata convenzionata con sistema sanitario hanno nominato i nuovi componenti del consiglio di amministrazione. A presiederlo non c’è più Luciano Crescenzio Gentili, che ha svolto il ruolo di presidente per dieci anni.
La presidenza della struttura è di nomina del Comune di Valmontone e il sindaco Veronica Bernabei ha designato in quella posizione Daniele Mattia. Ex vice sindaco della Giunta Latini 1, imprenditore, alle ultime elezioni Mattia non si è candidato, ma avrebbe sostenuto la coalizione della Bernabei.
L’altro socio pubblico del Valmontone Hospital è la Asl Roma 5, che nei mesi scorsi non ha avuto un rapporto idilliaco con gli altri soci, fino ad arrivare a chiedere le dimissioni del direttore della struttura sanitaria.
Da quanto apprendiamo, la Asl avrebbe nominato nel ruolo di consigliere di amministrazione Carolina Casini, pediatra della Croce Rossa che si è candidata in una lista civica a sostegno del presidente della Regione Lazio Francesco Rocca.
Infine c’è il socio privato: l’Ati composta da Magis Hospital e Casa di cura Madonna delle Grazie srl di Velletri ha confermato Salvatore Ladaga nel ruolo di consigliere di amministrazione.
Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato