Mortale in via Prenestina. Ragazzo deceduto, militare è grave

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Foto d’archivio

 

 

 

Aggiornamento del 18 gennaio – Sono sotto controllo le condizioni del militare coinvolto nell’incidente: l’uomo non è in pericolo di vita. L’altro autista se la caverà con pochi giorni di cure.

 

È un ragazzo di Cave il conducente dell’OM10 deceduto in via Prenestina (a Valmontone) a seguito di un incidente avvenuto questa sera nei pressi dell’incrocio con Colle Pereto e Colle Acqua Maggio. La dinamica è ancora da chiarire, certa è invece la morte del giovane S.C., classe 1984, di Cave.

Grave anche un’altra persona, di Colleferro, che era alla guida di una delle auto coinvolte. Si tratterebbe di un appartenente alle forze dell’ordine. L’uomo è stato portato in codice rosso presso l’ospedale di Palestrina, dove si trova in prognosi riservata. La terza persona rimasta ferita è stata portata invece presso l’ospedale di Colleferro.

Sul posto, il personale del 118, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri. Attualmente la via Prenestina rimane chiusa.

Aggiornamento delle 23.49 – È stata raperta da pochi minuti via Prenestina. Il corpo del giovane è stato prelevato poco fa. La prognosi rimane riservata per il militare coinvolto nell’incidete e portato al pronto soccorso a Palestrina. Dell’altra persona coinvolta e portata a Colleferro non si hanno invece notizie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna