Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)
Il parco divertimenti MagicLand di Valmontone cerca personale per diverse assunzioni: ecco le posizioni lavorative
Nuovi posti di lavoro al parco divertimenti di Valmontone. Il MagicLand ha pubblicizzato nuove assunzioni. L’impresa del divertimento alle porte di Roma ha lanciato la campagna di raccolta delle candidature. Le posizioni aperte sono molte e sono relative alla prossima apertura primaverile. In totale sono otto le figure professionali ricercate.
Si va dal settore delle attrazioni (come responsabile dell’accoglienza con un contratto di nove mesi), all’amministrazione (dove si cerca un addetto al caveau è richiesta esperienza di almeno due anni alla cassa).
Al parco cercano anche un pizzaiolo esperto e un addetto della ristorazione. Altri profili professionali ricercati sono: addetti alle attrazioni, addetti all’accoglienza (in biglietteria), addetti al retail e un manutentore generico.
I requisiti richiesti dipendono dal settore di impiego. Vanno dall’esperienza lavorativa ad altre competenze come ad esempio la “capacità di ascolto”. Le posizioni aperte sono disponibili sul sito del MagicLand e ci si può anche candidare: per farlo clicca qui.
Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato