Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)
L’automezzo che era stato rubato a Valmontone qualche giorno fa è stato ritrovato ieri dalla Polizia Locale di Napoli

I Volontari del Comitato di Valmontone della Croce Rossa Italiana hanno ripreso possesso di entrambe le ambulanze che ignoti avevano rubato dalla loro sede la settimana scorsa. A comunicarlo è la stessa Croce Rossa valmontonese.
Dov’erano le due ambulanze rubate? La prima era stata riportata in sede e successivamente messa sotto sequestro dai Carabinieri di Valmontone dopo che era stata usata dai ladri per un furto a un distributore automatico di tabacchi.
La seconda è stata rinvenuta ieri in contemporanea dalla Polizia Locale di Napoli e dai Volontari CRI del capoluogo campano. “Stiamo valutando i danni – dice Patrizio Fanfoni, Presidente del Comitato CRI di Valmontone – e procederemo anche con la sanificazione dei mezzi. Ma oggi siamo contenti di aver recuperato le nostre ambulanze e grati anche alle forze dell’ordine”.
“Certo quest’episodio ci ha molto segnati – ha proseguito – perché il nostro è un operato che si basa sul volontariato a favore dei più deboli e del nostro territorio. Ringraziamo tutti coloro che ci hanno manifestato solidarietà e anche chi vorrà aiutarci a sostenere i costi per ripristinare la piena funzionalità dei mezzi”.
Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato