Valmontone, c’è l’accordo per una nuova scuola e un auditorium

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Firmato l’accordo tra il sindaco Alberto Latini e la dirigente Maria Benedetti per un nuovo edificio scolastico a Valmontone, tra il “Gramsci” e la “Giorgi”

A Valmontone si costruirà una nuova scuola Il nuovo edificio scolastico troverà posto tra l’Istituto “Gramsci” e l’Istituto “Oreste Giorgi”. A darne notizia è stato il sindaco di Valmontone, Alberto Latini, che oggi ha firmato il protocollo d’intesa con la dirigente Maria Benedetti.

L’intervento prevederà “la costruzione di un nuovo edificio scolastico, tra il I.I.S. Gramsci e l’Oreste Giorgi, che possa accogliere in ambienti adeguati la scuola elementare e materna Padre Pio e dare al quartiere una palestra/auditorium”.

“Si tratta di un’opera importante – ha dichiarato il sindaco – per la quale abbiamo il progetto definitivo che ci permette di poter ora procedere alla richiesta dei finanziamenti necessari. Costruendo la nuova scuola, potremo demolire l’edificio dove si trova adesso dando così respiro, con spazi verdi e parcheggi, al Villaggio della Rinascita”.

Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato

Non perderti nemmeno una notizia Seguici su Google News

WhatsApp Contatta La Tribuna