Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)
Il Comune di Valmontone assume quattro “esperti amministrativi” con un bando di concorso. Domande entro il 15 marzo prossimo
Il Comune di Valmontone assume. Il bando di concorso è stato pubblicato e si possono presentare le domande. L’ente assumerà quattro persone che abbiano la funzione di “esperti amministrativi”. L’inquadramento contrattuale è la Categoria C, posizione economica C1. Le domande dovranno essere presentate tramite il portale del Comune (clicca qui) che, attenzione, non è quello riportato nel bando. I termini per presentare le domande scadranno il 15 marzo 2021.
Va precisato che due posti su quattro sono riservati al personale già assunto dal Comune. Per tutti i requisiti di partecipazione sono quelli standard, tra cui la conoscenza della lingua inglese, il diploma quinquennale di scuola secondaria superiore e la conoscenza delle apparecchiature informatiche più diffuse.
Il bando prevede una preselezione qualora i candidati siano superiori a cinquanta. In in tal caso tramite una preselezione se ne ammetteranno quaranta alla prova scritta. Le materie d’esame sono espressamente elencate nel bando e riguardano il diritto costituzionale, penale, amministrativo, le norme sull’autocertificazione, contabilità degli enti locali e diverse altre materie. Per partecipare sarà infine necessario pagare una tassa di 10,33 euro. Le informazioni dettagliate sono sul bando (clicca qui per scaricarlo).
Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato