Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)
L’ufficio delle Poste del centro storico è chiuso anche oggi. Ieri il Comune di Valmontone aveva affermato: “Poste Italiane sta provvedendo affinché, fin da domani mattina, il servizio torni regolare”
Secondo giorno di chiusura per la posta del centro storico di Valmontone. Ieri l’ufficio postale di piazza della Costituente era stato chiuso per “mancanza di personale”. Oggi la chiusura continua anche se dal Comune di Valmontone avevano affermato che oggi avrebbe riaperto. Dopo la notizia della chiusura dell’ufficio il Comune aveva infatti affidato al mare dei social un messaggio in cui si rassicurava per il ritorno alla normalità.
Diceva ieri il Comune: “Un improvviso problema di salute del direttore e l’assenza di parte del personale per ferie hanno costretto, questa mattina, l’ufficio postale di piazza della Costituente a sospendere i servizi al pubblico. Poste Italiane sta provvedendo affinché, fin da domani mattina, il servizio torni regolare”. Tuttavia anche oggi l’ufficio è chiuso e chi si trova nel centro storico è costretto a dirigersi verso l’ufficio posta del Villaggio Rinascita.
I commenti dei cittadini di Valmontone
Già ieri i commenti della popolazione erano i più vari. “Non si può credere a una cosa del genere……pagati dallo stato …penso che il sindaco dovrebbe obbligare la riapertura” ha commentato Antonella. “L’ufficio di piazza costituente chiuso anche oggi, al villaggio 45 persone in coda da ore” è stata una delle osservazioni. “Con tutta la gente che cerca lavoro…perché poste non assume?” si chiedeva Grazia. “Che vergogna! Hanno riaperto tutto e alla posta lavorano ancora solo 3 persone. Vergogna vergogna” ha commentato Marilena. I disagi in questione si sommano a quelli già presenti da tempo, legati alla fila che si forma fuori dagli uffici postali.
Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato