Come avevamo scritto qualche settimana fa, il centro commerciale di Valmontone ha presentato un progetto di ampliamento. In un’intervista esclusiva l’assessore all’Urbanistica Marco Gentili ha spiegato di cosa si tratta



I nostri abbonati lo sanno dal 2 maggio scorso, quando pubblicammo la notizia della presentazione, da parte della società Promos, di un progetto di ampliamento del Valmontone Outlet. Giovedì scorso siamo tornati sul tema con una video intervista in diretta Fb per gli abbonati a lanuovatribuna.org all’assessore all’Urbanistica di Valmontone Marco Gentili.

In quell’intervista, di cui il video sopra riportato è uno stralcio, Gentili ha spiegato di che tipo di ampliamento si tratta, come verrà realizzato, quanti negozi ci saranno, di quale metratura, su quanti livelli saranno realizzati e quanti posti di lavoro porteranno.

Ma non solo: si è parlato anche di Piano Regolatore Generale, di Contratto di Quartiere Villaggio Rinascita 1 e 2, di Piano di Zona 167 e delle novità sulla realizzazione del Centro Commerciale Intersettoriale di via della Pace di cui abbiamo parlato già da tempo.

Sottoscrivi un abbonamento e guarda l’intervista completa

Caro Lettore, sei abbonato? Allora accedi per leggere tutto l'articolo.
Hai già effettuato l’accesso e ti viene mostrato di nuovo questo messaggio?
Non sei abbonato? L'informazione è un lavoro: possiamo farlo grazie a pubblicità e abbonamenti
Nel sito potrai trovare molti articoli a libera consultazione ma questo è un articolo riservato agli abbonati.
Vuoi abbonarti? 
Entra a far parte della nostra "comunità".

Comments are closed.