Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)
Un ragazzo ricoverato in codice rosso dopo l’esplosione di un petardo. A Velletri 45enne finisce in una scarpata. Ragazza di Ciampino rimane incastrata con la macchina tra i binari
Notte di lavoro quella del primo gennaio 2022 per forze dell’ordine, depositi del soccorso stradale e vigili del fuoco. Due automobilisti, un uomo e una ragazza rispettivamente a Velletri e sulla tratta ferroviaria Velletri -Roma ( a Ciampino ) sono finiti fuori strada. L’uomo di mezza età è finito in una scarpata sulla via Appia Nuova, in direzione Velletri, intorno alle 2 di notte.
Dopo aver perso il controllo per cause in corso di accertamento è uscito fuori strada al km 30 circa della statale Appia Nuova. Per fortuna il 45enne, italiano, di Velletri, è riuscito ad uscire da solo dalla macchina e a chiamare i soccorsi. Sul posto il carro attrezzi e la gru del deposito giudiziario di Velletri e i carabinieri, solo leggermente contuso per fortuna.
La ragazza ha avuto invece una disavventura sui binari della ferrovia Velletri-Roma, dove con la macchina si è incastrata tra Casabianca e Ciampino. Era appena uscita da una cena in un locale notturno di Ciampino poco dopo l’una di notte. La giovane è stata soccorsa dai pompieri di Marini ed aiutata ad uscire dai binari, che hanno lavorato diverse ore per riuscire a riportare la macchina sulla sede stradale.
Un ragazzo di 36 anni in un terreno tra Genzano e Ariccia, si è ferito gravemente con un petardo molto potente e artigianale, che gli è scoppiato tra le mani, ustionandogli il volto, le mani stesse e le braccia. L’incidente è avvenuto poco dopo la mezzanotte, mentre festeggiava il nuovo anno con amici e familiari. Si trova ricoverato all’ospedale dei Castelli, dove da questa notte è arrivato in codice rosso.