Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)
A Velletri un ventenne di Lariano ha visto i carabinieri ed è scappato con un suv, lanciando un calzino dal finestrino
Mercoledì sera intorno alle 19 un ragazzo di Lariano ha visto i carabinieri lungo la via Caranella ed è scappato a bordo di un suv. La fuga è iniziata senza che nemmeno i militari intimassero l’alt al ragazzo. È lì che è iniziato l’inseguimento, durante il quale il ventenne ha lanciato dal finestrino della macchina un calzino contenente della droga.
La corsa si è conclusa a Cisterna di Latina, dove il larianese ha tamponato altre tre macchine al semaforo dell’Appia. Nessuno degli occupanti dei veicoli ha subito danni ingenti. Dagli accertamenti dei carabinieri è scaturita una segnalazione alla Prefettura di Roma: la droga trovata nel calzino era così poca che non è valsa nemmeno una denuncia.
Più al spesa che l’impresa, dunque, per il ragazzo incensurato, che alla vista dei carabinieri si è semplicemente spaventato. A questo punto, dovrà pagare le spese degli incidenti stradali provocati. Se non si fosse dato così repentinamente alla fuga, forse non sarebbe stato nemmeno fermato, o avrebbe rimediato solo una segnalazione al Prefetto come assuntore.
Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato