Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)
Uno straniero pretendeva di viaggiare senza biglietto: ha aggredito i pubblici ufficiali ed è stato arrestato dai poliziotti di Velletri
Un nigeriano è stato arrestato dalla Polizia lunedì a Velletri. Lo straniero, di giovane età, è stato il protagonista di un’aggressione verso due dipendenti del Cotral. I fatti sono avvenuti a Velletri, in via Appia Nord.
Lì la volante “Velletri 1” del Commissariato è intervenuta per difendere il personale dell’azienda pubblica. Il nigeriano non aveva pagato il biglietto dell’autobus e voleva comunque usufruire del servizio.
Dopo aver aggredito il controllore cotral e l’autista del bus si è avventato contro i poliziotti. Il Tribunale di Velletri ha convalidato l’arresto. Ora l’uomo è in carcere per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.
L’aggressione di Velletri si somma a quelle degli ultimi giorni. La più grave era avvenuta a Colleferro ai danni di un autista, che è dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso. In merito a queste aggressioni Luciano Colacchi, segretario di Faisa Cisal Roma e Lazio, aveva annunciato che avrebbe scritto alle Prefetture del Lazio.
Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato