Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)
Commercio, centro storico, aree verdi, fondi del PNRR: a Velletri inizia la campagna elettorale di Ascanio Cascella

È stato presentato alla Casa delle Culture e della Musica di Velletri il candidato sindaco del centro destra unito, l’avvocato Ascanio Cascella. Il professionista molto conosciuto a Velletri ha avuto l’appoggio di tutte le forze di centro destra: Fratelli d’Italia, Forza Italia, Difendere Velletri, Lega e Udc. Sul palco con lui Chiara Ercoli, che sarà vice sindaco se Cascella vincerà le elezioni.
C’era Salvatore Ladaga, Paolo Felci, l’avvocato Gianfranco Dalmaso. L’auditorium era pieno. Hanno parlato tutti i coordinatori dei vari schieramenti, presentando Cascella come persona molto preparata dal punto di vista amministrativo e politico.
Tutti i partiti di centro destra lo appoggeranno unitamente in questa campagna elettorale per il rinnovo dell’amministrazione comunale. Una campagna elettorale che lo vedrà contrapporsi ai candidati sindaci: Orlando Pocci, Fausto Servadio, Romano Favetta e Clorinda Ricci.
Cascella ha ringraziato tutti i presenti e ha detto chiaramente che durante la campagna elettorale darà risalto a come Velletri potrebbe usare al meglio i fondi del PNRR. Punterà anche sulla rivalutazione del centro storico e delle aree verdi e sul rilancio del commercio. Parte così anche la campagna elettorale del centro destra.

