Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)
Il marito Vladimyr Martelli ha ringraziato gli organi di stampa per l’attenzione e il bel ricordo di Romina Trenta
Oltre mille persone hanno partecipato al funerale di Romina Trenta a Velletri. La chiesa di San Clemente era piena e molte persone hanno seguito il rito funebre dall’esterno, tramite dei maxi schermi.
Durante il funerale, il vescovo Vincenzo Apicella ha fatto riferimento alle belle qualità di Romina Trenta, alla fede e al coraggio che la donna condivideva con la sua famiglia. Al termine della cerimonia funebre la salma è stata trasferita al cimitero di Velletri.
Il rito è stato vissuto con grande dignità e gentilezza da parte di Vladimyr Martelli, marito della Trenta e anche lui dipendente della Regione Lazio, che dal pulpito ha ringraziato gli organi di stampa per l’attenzione e le belle parole usate nel ricordare Romina, deceduta domenica mattina dopo una lunga malattia.
Presenti al funerale tante autorità: il sindaco di Velletri Orlando Pocci e quelli sindaci della zona. A Velletri anche le autorità sovracomunali. C’erano: il presidente del Consiglio regionale Marco Vincenzi, il vice presidente della Regione Daniele Leodori, l’assessore Patané del Comune di Roma, la consigliera regionale Eleonora Mattia e il vice sindaco della Città Metropolitana di Roma, Pierluigi Sanna. Polizia Locale, Carabinieri e Polizia di Stato non hanno fatto mancare la loro presenza.
Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato