Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)
La rapina è avvenuta nella notte tra giovedì e venerdì. Indagano i carabinieri della Compagnia di Velletri

A Velletri, la notte tra giovedì e venerdì, passata la mezzanotte, nella zona di via Arian si è verificata una rapina in una villa ai danni di un noto imprenditore locale. Già in passato aveva subito furti e una rapina in villa ed era stato ferito ad un braccio. Anche in questa occasione i malviventi lo hanno atteso poco dopo la mezzanotte che rientrasse con la sua macchina.
Una volta sceso, sotto la minaccia di una pistola, lo hanno costretto ad entrare in casa e consegnarli soldi, preziosi e altri oggetti in oro. In casa c’era anche la moglie, ad attenderlo, che è riuscita a chiamare il 112. Lui è stato anche picchiato dai malviventi sul volto e alla testa riportando alcune contusioni forse col calcio della pistola.
È stato soccorso e medicato sul posto dal 118 di Velletri. Le indagini sono condotte dai Carabinieri della Compagnia veliterna, arrivati in pochi minuti sul posto ma i ladri erano già in fuga. I militari hanno svolto i rilievi nella villa e stanno cercando di visionare qualche telecamera di videosorveglianza della zona. La rapina è stata effettuata da tre soggetti incappucciati armati di pistola. Sicuramente professionisti del crimine.
Metti "Mi piace" per rimanere aggiornato