Emanuele Bartoli nel cuore del 2 giugno e del Giro d’Italia a Roma

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

L’imprenditore di Lariano ha curato l’allestimento delle tribune

Emanuele Bartoli insieme al Presidente del Consiglio Giuseppe Conte

Questa mattina è giorno di festa nazionale. La Repubblica Italiana celebra il suo compleanno con la parata delle Forze Armate in via dei Fori Imperiali. In quella manifestazione questa mattina c’è anche un po’ del nostro territorio. L’allestimento dell’area è stata infatti aggiudicata alla Metalsystem di Emanuele Bartoli, larianese ben radicato anche ad Artena e Valmontone.

La ditta dell’imprenditore di Lariano ha curato nelle settimane passate la realizzazione delle tribune, dei percorsi e la messa in sicurezza. Un lavoro di grande importanza per il prestigio della manifestazione che si sta svolgendo questa mattina alla presenza del Capo dello Stato Mattarella e del Governo al completo.

Durante l’allestimento delle tribune

L’organizzazione del 2 Giugno è stata la seconda delle manifestazioni curate da Bartoli in questo mese. Bisogna infatti ricordare che anche l’allestimento della tappa del Giro d’Italia a Roma è stato curato da Bartoli e dal suo gruppo di lavoro. Due lavori che danno prestigio all’imprenditore larianese e al territorio da cui proviene.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna