La Nuova Tribuna: il settimanale in edicola fino al 5 maggio

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

E’ in edicola fino al 5 maggio il nuovo numero del settimanale “La Nuova Tribuna”

La copertina del settimanale in edicola

La copertina questa volta è dedicata al nuovo accordo firmato tra il Comune di Valmontone e il Parco a Tema. Un protocollo che va a modificare quello già firmato nel 2010 e che, dopo la ratifica in Consiglio, porterà alla modifica della convenzione urbanistica. L’accordo è stato attaccato dall’opposizione, che lo ha ritenuto “peggiorativo per la città”. In tutti i casi il nuovo accordo condizionerà la vita non soltanto di Valmontone ma anche di tutti i paesi circostanti.

Ancora in copertina riportiamo l’aggiornamento del confronto tra i costi di raccolta dei rifiuti tra Artena, Lariano e Valmontone. La prossima settimana torneremo sul tema confrontando invece le tariffe e quindi le bollette che ogni cittadino o impresa paga.

A Lariano il Sindaco Caliciotti riceve l’appoggio di “Lariano Protagonista”, lista civica a cui hanno aderito i Consiglieri di opposizione Crocetta e D’Albenzo.

Tornando sull’economia, registriamo il fallimento della Ge.Se.Farma srl, la società che per anni ha gestito la farmacia comunale. Cosa accade ora? La risposta è sul settimanale in edicola fino al 5 maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna