Coop Centro Italia apre a Valmontone con “Superconti”

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Arriva una nuova struttura della grande distribuzione: aumenta l’offerta e la scelta

È stato inaugurato questa mattina a Valmontone, in via della Pace, il nuovo supermercato ad insegna Superconti di proprietà del Gruppo Coop Centro Italia (la Cooperativa di Consumatori presente in Toscana, Umbria, Marche, Lazio e Abruzzo con oltre 100 punti vendita). Dalle ore 10,30 è stato possibile visitare il negozio ed effettuare i primi acquisti. La struttura conta “1.200 metri quadrati di area vendita, serviti da un ampio parcheggio con oltre 150 posti auto tra piano terra e piano sopraelevato, che attraverso reparti tradizionali e servizi innovativi garantiscono tutti i giorni “la certezza del risparmio” ai clienti”.

“Testimoni dell’unione tra qualità e convenienza che contraddistingue l’offerta del nuovo punto vendita – afferma una nota della Gruppo Coop Centro Italia – sono i tantissimi prodotti a marchio Coop presenti in assortimento. Infatti, oltre ad essere sicuri (perché rispettano standard di sicurezza lungo tutta la filiera di produzione che spesso vanno oltre a quanto previsto dalla legge) ed ecologici (perché le loro confezioni sono progettate secondo le tre R – Riciclo, Risparmio, Riutilizzo) sono anche convenienti: nel nuovo punto vendita Superconti ogni giorno e per tutto l’anno vengono proposti oltre 200 prodotti a marchio Coop di largo e generale consumo a “prezzo basso sempre””.

L’offerta del nuovo supermercato di via della Pace

“Il fiore all’occhiello del nuovo supermercato – prosegue la nota – è rappresentato dalla cucina, che propone quotidianamente un’ampia offerta di piatti, dai più semplici ai più raffinati, caratterizzati dalla freschezza e genuinità degli ingredienti e preparati secondo la migliore tradizione culinaria. La stessa tradizione è rintracciabile al banco taglio, dove l’offerta di salumi e formaggi coniuga sapori nuovi ed antichi accomunati dall’attenzione per le produzioni tipiche del territorio. Al reparto forneria c’è ogni giorno tutta la fragranza del pane: un grande assortimento di lieviti, fruste e focacce realizzati con farine bianche, integrali e ai cereali”.

Ortofrutta, macelleria e pescheria rappresentano invece il regno della freschezza e della sicurezza – si legge ancora nella nota – , con rigidi controlli previsti lungo tutti i cicli produttivi per accertare sempre la qualità e la provenienza dei prodotti messi in vendita. Per rispondere alle nuove tendenze di consumo, come ad esempio la maggior attenzione alla salute, nel nuovo punto vendita è presente un corner interamente dedicato al benessere: proposte senza glutine, prive di lattosio, vegane e biologiche nel giusto equilibrio tra leggerezza e sapore”.

“Non poteva poi mancare la cantina, dove è possibile trovare tante etichette delle più importanti regioni italiane, con un occhio di riguardo alle produzioni del territorio. Il nuovo supermercato Superconti – conclude la nota -, perfetto per la spesa di tutti i giorni ed in linea con le più moderne realtà della grande distribuzione, mira a diventare il punto di riferimento della spesa dei valmontonesi che, in tanti fin dalle prime ore di apertura, si sono recati a visitarlo”.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna