Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)
Scuole: l’ordinanza sindacale di chiusura c’è

Anche ad Artena è stata firmata stamattina l’ordinanza di chiusura delle scuole. Lo riportiamo giusto per dovere di cronaca visto che difficilmente qualche alunno sarà andato a scuola. L’ordinanza del sindaco riguarda soltanto la giornata di oggi. Sarebbe stata firmata stamattina presto ma non è stata pubblicata, come tutti gli altri avvisi che per due giorni hanno riguardato la neve, sulla home page del sito del Comune ma all’albo pretorio. In ogni caso c’è.
Artena e Lariano erano gli unici Comuni della zona che erano rimasti attendisti. Per Lariano, questa mattina l’ordinanza del sindaco Caliciotti ci è stata comunicata verso le 6.40. Per Artena l’atto del Sindaco Angelini è stato pubblicato all’albo pretorio senza aggiornare la sezione notizie-neve del sito istituzionale del Comune. Ma comunque l’atto è stato fatto.
Attualmente le strade sembrano difficilmente percorribili: anche via Ariana, della Città metropolitana, per ora è innevata. I bambini giocano con la neve mentre continua a nevicare.