Domani la proclamazione del Sindaco
Domani mattina alle 10 il sindaco Angelini sarà proclamato. Per scoprire da chi è composto il nuovo Consiglio comunale clicca qui. Gli aggiornamenti terminano qui.
Disponibili i dati ufficiali sulle preferenze
Mettiamo a disposizione i dati ufficiali dell’ufficio elettorale relativi ai candidati di lista. Per scaricare tutte le preferenze sezione per sezione clicca qui.
Per vedere a quali strade corrispondono le 14 sezioni clicca qui. Quanto invece ai dati di lista, quelli dell’ufficio elettorale sono: Angelini 3201, Carocci 2171, Latini 1914, Mele 601, Serangeli 406.
I Consiglieri di maggioranza verosimili
Le preferenze ufficiali dovranno essere validate dalla Commissione Elettorale. È verosimile che i Consiglieri di maggioranza eletto siano in questo ordine: Pecorari Domenico, Scaccia Carlo, Talone Loris, Caschera Lara, Angelini Augusto, Palone Eleonora, Di Cori Sabrina, Pincarelli Laura, Bucci Alessandra, Scacchi Gloria e Alfredo Bucci. I dati completi sono in fondo a questo articolo.
I risultati definitivi: Angelini vince con oltre mille voti su Carocci. Il comitato esulta
Arrivano i dati definitivi dei rappresentanti di lista: Serangeli 405, Mele 501, Latini 1912, Carocci 2171, Angelini 3193 voti.
Angelini supera i 3000 voti
La lista Artena Rinasce ha superato i 3000 voti. Cresce il distacco sulla Carocci: secondo i rappresentanti di lista di Artena Rinasce ci sono circa 1000 voti di vantaggio.
Felicetto Angelini festeggia: 900 voti di vantaggio
Secondo i dati dei rappresentanti di lista di “Artena Rinasce” il distacco è netto: con due sezioni mancanti Angelini è a 2769, Carocci 1861, Latini 1700, Mele 446 e Serangeli 372 voti.
Lo scrutinio in diretta
Tra pochi minuti inizierà lo scrutinio delle elezioni comunali che porteranno all’elezione del nuovo Sindaco di Artena e del nuovo Consiglio comunale. Seguiremo lo scrutinio in diretta, aggiornando qui sotto i dati (se non visualizzi completamente la tabella, gira lo smartphone). Rimani collegato: la pagina si aggiornerà da sola ogni 40 secondi.