Ecco il nuovo Consiglio comunale di Artena e tutte le preferenze

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Disponibili i dati sulle preferenze dei candidati al Consiglio

Domani mattina alle 10 Felicetto Angelini sarà proclamato Sindaco per la seconda volta consecutiva. Con lui ci saranno 11 Consiglieri comunali di maggioranza e cinque di opposizione. Nell’opposizione tre sono assegnati alla lista Artena Cambia e due alla lista Artena Insieme. Vediamo chi sono.

Entreranno nella maggioranza insieme a Felicetto Angelini, in ordine di voti ottenuti: Pecorari Domenico, Scaccia Carlo, Talone Loris, Caschera Lara, Angelini Augusto, Palone Eleonora, Di Cori Sabrina, Pincarelli Laura, Bucci Alessandra, Scacchi Gloria e Alfredo Bucci.

All’opposizione ci saranno: Silvia Carocci, Marco Imperioli Diamante e Sofia Fiorellini per Artena Cambia; Erminio Latini e Costante Pompa per Artena Insieme. Nessun seggio è stato assegnato a Movimento Cinque Stelle e Nuova Artena.

A questo punto gli adempimenti di legge sono: la proclamazione domani mattina, un formale passaggio di consegne tra il vecchio e il nuoco sindaco (anche se è sempre lo stesso) e la convocazione del Consiglio comunale per la convalida degli eletti l’elezione del presidente e l’approvazione delle linee programmatiche.

Mettiamo a disposizione i dati ufficiali dell’ufficio elettorale relativi ai candidati di lista. Per scaricare tutte le preferenze sezione per sezione clicca qui. Lo “stradario” delle sezioni elettorali è invece disponibile qui. Quanto invece ai dati di lista, quelli dell’ufficio elettorale sono: Angelini 3201, Carocci 2171, Latini 1914, Mele 601, Serangeli 406.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna