Sei arresti: scovato ad Artena un “negozio” della droga

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

14.11 – Aggiornamento: una delle notifiche è avvenuta in carcere

Un posto di blocco ad Artena

Dei tre artenesi raggiunti da ordinanza di custodia cautelare stamattina, uno era già in carcere. L’uomo era stato arrestato in una recente indagine dei Carabinieri anch’essa incentrata sullo spaccio di droga.

Aggiornamento: anche il sesto arrestato è artenese

Oltre alla coppia che gestiva il “negozio della droga” c’è anche un terzo attenere arrestato. Si tratterebbe di una persona nata nel 1959 con precedenti di polizia. Ulteriori dettagli sul settimanale in edicola sabato.

Ordinanze in esecuzione anche a Colleferro e Roma

I Carabinieri di Colleferro

Sei arresti, chiuso un “negozio” della droga ad orario continuato. I Carabinieri di Collefetto stanno eseguendo sei ordinanze di custodia cautelare (4 in carcere e due ai domiciliari) tra Artena, Colleferro e Tor Bella Monaca.
Ad Artena gli investigatori dei Carabinieri hanno scovato due coniugi, l’uomo 52enne e la donna 56enne, che avevano trasformato la loro abitazione di campagna, situata in una zona isolata, in un negozio di sostanze stupefacenti con orario continuato di apertura. I due, infatti, ricevevano i loro clienti a qualsiasi ora, vendendo loro cocaina.

La droga era spacciata in piccole dosi ma molto frequentemente dai due pregiudicati. Tra i clienti della coppia artenese anche un uomo di Colleferro, 52enne con precedenti, che riforniva la zona sud di Roma. Dall’attività degli investigatori è emerso che il colleferrino si riforniva anche in zona Tor Bella Monaca, da due pregiudicati del luogo, un 27enne e un 32enne, il primo assoldato dal 32enne quale pusher.
L’indagine è stata coordinata dalla Procura di Velletri e le ordinanze, come detto, sono ancora in esecuzione. Per questo approfondiremo il tema sul prossimo numero del settimanale La Nuova Tribuna in edicola sabato.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna