Intervista al candidato sindaco Erminio Latini

📌Speciale amministrative Artena 2019🎙🎞Ecco l'intervista video al candidato Erminio LatiniCosa ha lasciato Latini nei suoi anni da Sindaco e Consigliere Provinciale?Perchè ha deciso di tornare in campo da candidato Sindaco?Che idea e visione ha del centro storico?I punti focali del suo programma?🗓Ci vediamo mercoledì prossimo con la candidata Ileana Serangeli. Sempre in diretta per gli abbonati e in differita il giorno dopo per tutti gli utenti.Per abbondarti clicca qui 👇https://lanuovatribuna.org/abbonamenti/

Gepostet von La Nuova Tribuna am Donnerstag, 11. April 2019

Erminio Latini è il terzo dei candidati sindaci che i giornalisti Luigi Biagi e Alessandro Coltrè hanno intervistato per lo “Speciale Amministrative” de La Nuova Tribuna. Il candidato sindaco, che ha governato Artena dal 1993 al 2004 ha affrontato i temi del passato e quelli del futuro, così come era stato fatto con Felicetto Angelini e con Silvia Carocci.

Le proposte principali di Latini delineate durante l’intervista sono in parte già conosciute, in parte no. Latini ripropone l’idea di “portare gli studenti nel centro storico” per farlo rivivere e di far gestire i servizi essenziali, laddove possibile, direttamente dal Comune.

Novità programmatiche sono la “casa dell’arte”, in cui “riunire tutti gli artisti di Artena” a cui dare un luogo per esprimersi e, l’altro tema portante del programma, la rivalutazione del territorio di Artena come “agro-alimentare”. In particolare Latini intende promuovere la produzione agro-alimentare facendo diventare Artena “città del biologico”. Con le interviste ai candidati sindaci procederemo in diretta su Facebook mercoledì prossimo alle 21 per gli abbonati con Ileana Serangeli. Non sei abbonato? Fallo subito da questa pagina.

Lascia un commento

Comments are closed.