Inizia “A TUTTO SCHERMO”: la Social-Tv del giovedì sera

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Da oggi il giovedì sera appuntamento fisso con interviste, confronti e dibattiti in diretta video per i nostri abbonati. I temi: attualità, politica e personaggi del territorio. Quest’anno anche altre novità: per gli abbonati meno pubblicità, più semplicità e ci si potrà abbonare anche in edicola

Il 2020 è ancora un anno di innovazione per La Nuova Tribuna, ormai giornale di riferimento del territorio. Da questa sera lanciamo “A TUTTO SCHERMO”: programma-rubrica settimanale in diretta video per gli abbonati dedicato ai temi di attualità, politica e costume del nostro territorio. Avremo serate dedicate a personaggi della zona, dibattiti e interviste sulla politica e l’attualità territoriale, tutto in diretta Facebook per gli abbonati a lanuovatribuna.org.

“A TUTTO SCHERMO” nasce come una sfida per il giornalismo della zona, cercando di avvicinare il pubblico alla gestione della “cosa pubblica” e alle partecipazione civica tramite il piccolo schermo degli smartphone. Le puntate, realizzate grazie alla gentile collaborazione del “Centro Studi e Servizi Didattici SPAZIOSTUDI” di Artena, saranno in diretta video sul gruppo Facebook Abbonati La Nuova Tribuna. La prima puntata è questa sera: alle 20.30 chiederemo conto al Sindaco di Artena, Felicetto Angelini, di questi primi mesi del suo secondo mandato.

Abbonarsi è ancora più semplice: si può fare anche in edicola

Per abbonarsi ed entrare a far parte del gruppo, così da vedere in diretta il programma, da oggi sarà ancora più semplice perché lo si potrà fare anche in edicola. Presso le edicole di Artena si possono infatti acquistare gli abbonamenti semestrali e annuali. L’edicolante rilascerà un tagliando su cui scrivere la propria email e la propria username (a discrezione dell’abbonato). Per attivare l’abbonamento basterà inviarci una foto del tagliando tramite whatsapp (si può usare l’icona whatsapp in basso a sinistra su questo schermo) e attendere il messaggio di avvenuta attivazione. L’alternativa è quella di stipulare un abbonamento online tramite carta di credito o prepagata con diverse formule di pagamento su questa pagina (clicca qui).

Meno pubblicità per gli abbonati

Una volta abbonati si potrà fare l’accesso al sito e navigare su lanuovatribuna.org leggendo tutti i nostri articoli con meno pubblicità, senza il fastidio della pubblicità tra un paragrafo e l’altro. Si avrà inoltre accesso al nostro “Archivio delle Esclusive” (clicca qui per visionare gli articoli riservati agli abbonati), composto dagli articoli giornalistici riservati su cronaca, ricostruzioni politiche, indiscrezioni, attualità e approfondimenti. Si riceverà inoltre ogni notizia pubblicata in tempo reale direttamente sul proprio smartphone tramite Whatsapp o Telegram e si riceverà per email una newsletter settimanale con tutti gli articoli pubblicati.

La guida per navigare più semplicemente

Durante il 2019 abbiamo teso l’orecchio per capire quali sono i problemi per chi usufruisce dell’area riservata del nostro sito e ci siamo messi all’opera per rendere più semplice l’accesso all’area riservata. Oltre alla riduzione della pubblicità, per chi è “dei nostri” abbiamo realizzato una guida per accedere in modo più semplice alla lettura degli articoli riservati. Se il telefono “dimenticherà” la vostra registrazione, basterà “accedere” con nome utente e password, senza ulteriori operazioni. Per consultare la guida, clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna