Artenese arrestato a Valmontone con 2 kg di cocaina

Mandalo ai tuoi amici


Segui La Nuova Tribuna su Telegram (clicca qui e iscriviti al canale) o su WhatsApp (clicca qui e registrati)


 

Il 43enne è stato arrestato dalla Finanza

Un nuovo arresto per questioni di droga è stato compiuto a carico di un artenese. L’arresto è stato compiuto a Valmontone e il quantitativo si droga è ingente.

Oltre due chili di cocaina sono stati infatti sequestrati a Valmontone dai Finanzieri del Comando Provinciale di Roma che hanno intercettato un “corriere” di Artena alla guida di un’autovettura.

In lui i Finanzieri si sono imbattuto durante l’esecuzione di un posto di controllo nei pressi della stazione ferroviaria. Il conducente di una vecchia Fiat Punto, al fine di non essere fermato, avrebbe cercato, con una brusca manovra, di sorpassare le autovetture incolonnate, invadendo la corsia opposta e creando anche un serio pericolo alla circolazione.

La manovra non è sfuggita ai militari della Gdf di Colleferro: l’auto è stata fermata e le Fiamme Gialle hanno immediatamente sottoposto a un’accurata ispezione il veicolo.

Nel vano della ruota di scorta i militari hanno rovato due panetti di cocaina del peso di circa un chilo ciascuno. L’uomo è stato così arrestato per il reato di traffico di sostanze stupefacenti e associato presso la Casa Circondariale di Velletri a disposizione della locale Procura della Repubblica.

La cocaina sequestrata è stata analizzata e secondo gli investigatori vi si sarebbero potute ottenere circa 6.200 dosi che, una volta immesse sul mercato, avrebbero fruttato guadagni per oltre 300.000 euro.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WhatsApp Contatta La Tribuna